Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La nuova arma di Phasma

Capitan Phasma star wars

Foto e video promozionali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi mostrano una nuova arma in dotazione a Captain Phasma

Ogni film di Star Wars introduce diverse novità, più o meno evidenti, rispetto ai capitoli precedenti.

Che si tratti di pianeti sconosciuti, del debutto di inediti personaggi, di navicelle spaziali o nuove armi, i fan accettano le novità quasi sempre di buon grado (eccezion fatta per Jar Jar Binks, ma questo è un’altro discorso); basti pensare alla doppia lama della spada laser di Darth Maul ne La Minaccia Fantasma, o a quella munita di elsa di Kylo Ren.

Nel caso dell’ottavo episodio, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’attenzione è stata catturata dalla vista della nuova arma di Captain Phasma, personaggio interpretato da Gwendoline Christie ed introdotto ne Il Risveglio della Forza.

I fan di Star Wars l’hanno subito notata guardando le foto dello shooting di Vanity Fair e l’inedito video del backstage sempre realizzato in occasione del servizio fotografico del celebre magazine.

Essenzialmente sembra trattarsi di una sorta di bastone, qualcosa di meno tecnologico (ma non ci scommettete troppo) rispetto alle armi in dotazione agli altri personaggi. Un personaggio così profondo e ricco di mistero come Phasma, tanto da essersi meritato anche un nuovo fumetto a lei dedicato che vedrà la luce in settembre, non può maneggiare un semplice bastone e, come affermato da Pablo Hidalgo della Lucasfilm Story Group, ne vedremo delle belle anche se per adesso questa nuova arma non ha ancora “un nome figo”.

Proprio tra le pagine di Star Wars: Captain Phasma, la miniserie di 4 numeri dedicata al personaggio, probabilmente potremo venire a conoscenza di maggiori informazioni relative alla nuova arma, compreso il nome definitivo.

Cosa ne pensate? Cosa ve ne pare della nuova arma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: We got this covered

...e questo?
Good, Bad & Undead: Peter Dinklage sarà Van Helsing e Jason Momoa un vampiro