Chucky: La Bambola Assassina diventerà un videogame?

Un videogame basato sul celebre franchise con protagonista Chucky potrebbe presto vedere la luce

Ciao, mi chiamo Chucky, ti va di giocare?

Ammettetelo, avete letto la frase precedente con la vocina di Chucky vero?

Il protagonista del franchise La bambola assassina (Child’s Play), il film cult del 1988 in cui uno spietato serial killer, a seguito di un rito vodoo, assume le sembianze di una bambola che continua a perpetrare omicidi sanguinari, è uno dei personaggi più iconici di tutta la storia dei film horror e del cinema in generale.

Stando ad alcune indiscrezioni, circolate all’indomani di un sondaggio pubblicato sul profilo dell’account Twitter di Cult of Chucky (il nuovo capitolo della saga che debutterà il prossimo autunno), un videogame con protagonista Chucky potrebbe vedere presto la luce.

In verità il tweet è ben lontano dall’annunciare un nuovo videogame ma, dato che il sondaggio chiedeva ai fan di pronunciarsi in merito ad un ipotetico titolo sulle principali piattaforme di gioco, la cosa è sembrata alquanto inusuale come semplice indagine statistica fine a sé stessa.

È interessante notare che questa non è la prima volta che si parla di un videogame con protagonista la bambola assassina. Nel 2011 Tiki Games aveva annunciato lo sviluppo di un titolo chiamato Chucky: Wanna Play? attraverso una campagna Kickstarter che però non ha raggiunto gli obiettivi prefissati.

Voi cosa bene pensate? Sareste favorevoli allo sviluppo di un videogame con protagonista il simpatico bambolotto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!