L’attrice Alanna Masterson ha deciso di chiudere il proprio account Instagram a seguito delle ignobili offese ricevute

Proprio ieri la camera dei deputati italiana ha approvato, in via definitiva, la legge sul cyberbullismo, il preoccupante fenomeno che continua ad avvelenare la rete e a stendere la sua pericolosa ombra sui vari social network, mettendo in serio pericolo specialmente i più giovani.

Negli ultimi periodi si sono intensificati anche gli episodi di offese e minacce che prendono di mira attori e volti noti, costretti a chiudere i propri profili social a causa della stupidità delle persone che nulla hanno a che fare con la sana fandom di questi personaggi famosi.

Dopo le minacce via social ricevute da Josh McDermitt, interprete di Eugene Porter in The Walking Dead, un’altra star della celebre serie TV è stata costretta a chiudere il proprio profilo social per colpa di comportamenti che affondano nella pura idiozia.

Alanna Masterson, l’attrice che veste i panni di Tara, ha infatti deciso di mettere la parola fine alla sua presenza sui social, dopo aver ricevuto pesanti offese e minacce riguardanti il suo aspetto.

Questi pseudo-fan, appartenenti alla famiglia degli “admirator imbecillum”, hanno deriso la ventinovenne attrice perché era ingrassata, senza considerare il fatto che fosse incinta e che ha continuato a recitare nello show anche dopo la gravidanza.

La risposta piccata di Alanna Masterson

Alanna però, prima di chiudere il suo account, ha avuto il tempo di “dedicare” una lettera aperta a tutti quelli che l’hanno insultata:

Spero che non abbiate bambini ma, in caso contrario, spero che insegnerete loro lo gentilezza e l’accettazione. Spero che imparino che non é ok prendere in giro la gente o dare dei nomignoli alle persone a spero che un giorno impariate ciò che serve per essere un genitore, un genitore
altruista. Un genitore che lavora. Un genitore che si mette nei panni di qualcun altro. Forse non si può ottenere attraverso la vostra spessa testo di c***o ma allattare un bambino per un anno, e farlo tra una ripreso e l’altra, è davvero un sacco di lavoro e ci vuoie determinazione e programmazione. Quindi, prima di decidere di fare un commento sui mio seno che è “troppo grande” o su quanto io sia “grassa” vi basti sapere che questo bambino ho ottenuto il miglior inizio per la sua vita. Io non avrei cambiato per un secondo. Avrei volentieri continuato a assimilare abbastanza coiorie per la produzione di latte per ie sue piccole ossa e per farlo crescere. Vostra madre dovrebbe vergognorsi per aver cresciuto un tale bullo e sono sicuro che lei sa quonto si deve essere “coraggiosi” per noscondersi dietro il vostro iphone e il vostro computer.

Ps. Mi piacerebbe vedere un uomo o una donna dare alla iuce un bombino e poi lavorare 17 ore al giorno tra mille acrobazie. Siate gentili con gli altri. Ne abbiamo bisogno ora più che mai.

Beh, non c’è che dire, Alanna Masterson ha proprio descritto alla perfezione questi che sono i veri Walking Dead, cervelli vuoti che camminano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: BBC

Leggi anche

The Walking Dead festeggia i 100 episodi con tre divertenti copertine!

Il cast di The Walking Dead si riunisce per uno shot fotografico che festeggia le 100 punt…