La serie TV The Blacklist: Redemption è stata cancellata!

The Blacklist: Redemption

La serie TV The Blacklist: Redemption è stata cancellata dopo una sola stagione

Sembra che “blacklist” sia un termine che possa andare molto di moda in questi giorni: infatti continua a popolarsi la lista nera delle serie TV la cui cancellazione viene comunicata in queste ultime ore.

Dopo l’annuncio shock con cui 2 Broke Girls si è andata ad aggiungere alla già lunga lista di serie tv cancellate questa settimana, anche The Blacklist: Redemption trova posto in questo, tutt’altro che invidiabile, elenco.

Nata come spin-off di The Blacklist, Redemption che annovera come protagonisti Tom Keen (Ryan Eggold) e la madre Scottie (Famke Janssen) a capo di una misteriosa agenzia militare privata con un esercito di mercenari sparsi in tutto il mondo, è stata ufficialmente cancellata da NBC dopo una sola stagione di programmazione.

Dopo aver abbandonato la serie madre la scorsa primavera per dedicarsi allo spin-off, Ryan Eggold  si unisce nuovamente al cast principale di The Blacklist (giunta alla quarta stagione è già rinnovata per una quinta) guidato da James Spader come Red Redington e Megan Boone nei panni di Elizabeth Keen.

Cosa ne pensate? Seguivate questa serie o quella principale? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Deadline

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti