Marvel’s Inhumans: ecco il primo teaser trailer della serie TV!

Inhumans

È online il primo teainhuminser trailer della serie TV Inhumas prodotta da Marvel e ABC

Dopo aver rivelato la prima foto della Famiglia Reale, che ha portato dietro di sé qualche critica circa i costumi e l’acconciatura di Medusa, Marvel ha diffuso online il primo teaser trailer, che vi proponiamo qui di seguito, della serie TV Inhumans prodotta in collaborazione con ABC e ispirata al celebre fumetto della Casa delle Idee creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Dopo un colpo di stato militare ordito da Maximus la Famiglia Reale riesce, tra mille difficoltà, a fuggire alla Hawaii. In questo luogo dove trovano rifugio gli Inumani, le interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità intorno a loro dimostreranno non solo che possono salvarsi, ma anche che possono salvare la Terra stessa e riconquistare tutto quello che gli è stato ingiustamente tolto.

Il cast di Marvel’s Inhumans è composto da Anson Mount (Black Bolt), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

La serie TV farà il suo debutto l’1 settembre durante il weekend del Labor Day con i primi due episodi, della durata di circa 80 minuti, proiettati in esclusiva in oltre 1000 sale IMAX, mentre per il definitivo approdo sul piccolo schermo si dovrà attendere il 26 settembre.

A partire da questa data, per otto martedì consecutivi, ABC trasmetterà l’intera serie Marvel, che si concluderà poi il 14 novembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: digitalspy