Rogue One: A Star Wars Story, disponibile da oggi l’edizione home video!

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars, è finalmente disponibile in edizione home video. Ecco tutti i dettagli e il promo trailer dedicato all’evento

Come ampiamente anticipato, da oggi, 12 aprile 2017, è ufficialmente disponibile l’edizione home video di Rogue One: A Star Wars Story; l’acclamato spin-off della saga di Guerre Stellari, diretto da Gareth Edwards.

Di seguito potete trovare il promo ufficiale realizzato per l’occasione, insieme a tutti i dettagli e i contenuti dell’edizione Blu-ray del film:

Rogue One: A Star Wars Story

Questi tutti i contenuti speciali dell’edizione home video Blu-ray:

  • A Rogue Idea – Il racconto di come è nata l’idea della storia e perché è il film perfetto per il lancio degli spin-off di Star Wars.
  • Jyn: The Rebel – Conosciamo la sfida di Rogue One e di come Felicity Jones ha portato il suo personaggio sullo schermo.
  • Cassian: The Spy – Diego Luna condivide curiosità circa il suo complesso personaggio che diventerà un eroe attraverso abnegazione, costanza e passione.
  • K-2SO: The Droid – Esploriamo lo sviluppo di questo droide imperiale riprogrammato, dall’idea iniziale, al caracter design fino all’interpretazione di Alan Tudyk.
  • Baze & Chirrut: Guardians of the Whills – Approfondiamo il rapporto tra questi due personaggi molto differenti fra loro, interpretati dalle superstar cinesi Jiang Wen e Donnie Yen.
  • Bodhi & Saw: The Pilot & The Revolutionary – Forest Whitaker e Riz Ahmed, occhi puntati sul capo dei ribelli Saw Gerrera e Bodhi Rook, il pilota imperiale.
  • The Empire – Incontriamo di nuovo il pericoloso Impero e, nuovamente,  il villain più iconico di tutti i tempi.
  • Visions of Hope: The Look of “Rogue One”I registi descrivono le sfide e le emozioni per lo sviluppo di una nuova audace visione che possa incastrarsi alla perfezione con la trilogia originale.
  • The Princess & The Governor – Vediamo come sia stato possibile rivedere l’emozionante cameo della giovane principessa di “Star Wars: Una nuova speranza” e anche uno dei più memorabili antagonisti.
  • Epilogue: The Story Continues – I registi ed il cast celebrano Rogue One e discutono delle storie di Star Wars ancora da raccontare.
  • Rogue Connections – Inediti  Easter Eggs e particolari nascosti che collegano Rogue One all’universo di Star Wars.

Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters), è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre.

Nel cast sono presenti Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep); il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk(L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture; e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Star Wars Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

La pellicola è ambientata prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Acquistalo ora in Blu-Ray e DVD!