LEGO Batman: Il Film, disponibile in home video dal 7 giugno

LEGO Batman: Il Film

LEGO Batman: Il Film arriverà in edizione home video il prossimo 7 giugno! Ecco il simpatico video promozionale realizzato da Warner Bros

Warner Bros. Entertaiment Italia ha rilasciato un comunicato stampa con i dettagli dell’arrivo, il prossimo 7 giugno, dell’edizione home video di LEGO Batman: Il Film.

Di seguito potete trovare il video promo realizzato per l’occasione su Facebook e, a seguire, il comunicato stampa:

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

PRESENTA

LEGO® Batman: Il Film

Una divertente avventura per tutta la famiglia

DISPONIBILE DAL 25 MAGGIO SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI E DAL 7 GIUGNO IN DVD E BLU-RAY

Dai creatori di “The Lego Movie”, arriva dal 25 maggio in Digital Download e dal 7 giugno in DVD, ULTRA HD BLU-RAY™ e BLU-RAY™, LEGO® BATMAN l’avventura più divertente dell’anno, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

In questo film d’animazione irriverente e spassoso diretto da Chris McKay e basato sull’universo di Batman ma in versione Lego, Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo Criminale, Casino Royale) presta la voce a Bruce Wayne, Alessandro Sperduti (I Medici – Masters of Florence, Com’è bello far l’amore) è Robin, Geppi Cucciari (Grande, grosso e Verdone, Belli dentro) è Barbara Gordon e Roberto Pedicini è Alfred.

SINOSSI

Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Scopri tutte le edizioni home video cliccando QUI

Leggiamo altro?
ombrello star wars
Ecco l’ombrello spada laser ufficiale di Star Wars che illuminerà le giornate di pioggia