LEGO Batman: Il Film, disponibile in home video dal 7 giugno

LEGO Batman: Il Film

LEGO Batman: Il Film arriverà in edizione home video il prossimo 7 giugno! Ecco il simpatico video promozionale realizzato da Warner Bros

Warner Bros. Entertaiment Italia ha rilasciato un comunicato stampa con i dettagli dell’arrivo, il prossimo 7 giugno, dell’edizione home video di LEGO Batman: Il Film.

Di seguito potete trovare il video promo realizzato per l’occasione su Facebook e, a seguire, il comunicato stampa:

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

PRESENTA

LEGO® Batman: Il Film

Una divertente avventura per tutta la famiglia

DISPONIBILE DAL 25 MAGGIO SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI E DAL 7 GIUGNO IN DVD E BLU-RAY

Dai creatori di “The Lego Movie”, arriva dal 25 maggio in Digital Download e dal 7 giugno in DVD, ULTRA HD BLU-RAY™ e BLU-RAY™, LEGO® BATMAN l’avventura più divertente dell’anno, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

In questo film d’animazione irriverente e spassoso diretto da Chris McKay e basato sull’universo di Batman ma in versione Lego, Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo Criminale, Casino Royale) presta la voce a Bruce Wayne, Alessandro Sperduti (I Medici – Masters of Florence, Com’è bello far l’amore) è Robin, Geppi Cucciari (Grande, grosso e Verdone, Belli dentro) è Barbara Gordon e Roberto Pedicini è Alfred.

SINOSSI

Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Scopri tutte le edizioni home video cliccando QUI