Online la sequenza d’apertura di Warhammer 40000: Dawn of War 3

sequenza d'apertura di Warhammer 40000: Dawn of War 3

Ecco la sequenza d’apertura di Warhammer 40000: Dawn of War 3, la cui beta pubblica andrà live fra pochi giorni. Pronti a combattere per l’Imperatore?

SEGA e Relic Entertainment hanno diffuso online la sequenza d’apertura di Warhammer 40000: Dawn of War 3, il nuovo capitolo della saga di RTS ambientata nell’universo creato dalla Games Workshop, in arrivo su PC / Steam il prossimo 27 aprile.

La potete ammirare di seguito:

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’ unità di eroi d’élite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all’oblio.

Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’ iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop. Dawn of War III, riportano gli sviluppatori, combina la scala epica di Dawn of War con la personalizzazione e gli eroi di Dawn of War II in un misto che porta la serie nell’era moderna con le migliori caratteristiche dei primi due capitoli.

Dal 21 al 24 aprile si terrà l’open beta del gioco, alla quale sarà possibile accedere dopo essersi registrati a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Steins;Gate diventerà una serie TV in live-action hollywoodiana