Hearthstone: La nuova espansione, Viaggio a Un’Goro, disponibile da oggi!

Hearthstone Viaggio a Un'Goro

Ecco il comunicato stampa e il video di presentazione di Viaggio a Un’Goro, la nuova espansione di Hearthstone disponibile da oggi!

Blizzard Entertainment ha reso disponibile oggi la nuova espansione di Hearthstone, intitolata Viaggio a Un’Goro.

Di seguito potete trovare il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli, insieme al trailer di presentazione della nuova espansione:

Da oggi, gli esploratori più impavidi e gli studenti migliori di Azeroth possono intraprendere la spedizione più ambiziosa della loro vita: un Viaggio a Un’Goro™. La nuova espansione del gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, l’ormai celebrato Hearthstone, è live! I giocatori di tutto il mondo potranno avventurarsi nel cuore di questa terra primitiva, con lo scopo di studiarne gli abitanti, imbrigliare le energie elementali del luogo e scoprire i potenti servitori nascosti nel folto della giungla, trovando così 135 nuove carte di Hearthstone da aggiungere alla loro collezione.

Viaggio a Un’Goro porta i giocatori nella terra primordiale abitata da antichi elementali, flora letale e fauna feroce. Essere un predatore dominante in un ecosistema così pericoloso ha i suoi benefici: i dinosauri che abitano questo cratere hanno imparato ad adattarsi a ogni minaccia. Proprio l’Adattamento consente ai servitori di acquisire nuovi poteri per gestire meglio le loro prede, quindi ricorda di non abbassare mai la guardia! Per i più coraggiosi (o curiosi) che si avventureranno nelle profondità di Un’Goro, c’è una misteriosa ricompensa: le carte missione. Queste magie Leggendarie compaiono sempre nella mano iniziale e, soddisfacendone i requisiti, conferiscono ricompense oltre ogni immaginazione.

“Con dinosauri, servitori elementali, la meccanica di Adattamento e le carte missione, Viaggio a Un’Goro apre un nuovo capitolo della (prei)storia di Hearthstone” ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo ansiosi di vedere che strategie utilizzeranno e che mazzi riusciranno a comporre i giocatori durante la loro esplorazione della giungla di Un’Goro”.

Viaggio a Un’Goro è ora disponibile per Windows® e Mac®, per tablet Windows, iOS e Android™ e per smartphone iOS e Android™. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte di Viaggio a Un’Goro come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Ci state già giocando? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Bioshock 4: il gioco sarà un open world