Inhumans: ecco la prima sinossi ufficiale della serie TV Marvel

The Inhumans

È online la prima breve sinossi di Marvel’s Inhumans, la serie TV creata in collaborazione con ABC

ABC ha diffuso online la prima sinossi ufficiale di Inhumans, la serie TV targata Marvel dedicata ai personaggi della Famiglia Reale degli Inumani, celebre fumetto della Casa delle Idee creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Dopo un colpo di stato militare, la Famiglia Reale riesce tra mille difficoltà a fuggire alla Hawaii, dove le interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità intorno a loro dimostreranno non solo che possono salvarsi, ma anche che possono salvare la Terra stessa.

Inhumans

Da quanto letto, sembra proprio che Maximus riuscirà a rovesciare il governo di suo fratello proprio all’inizio della storia, con il resto della serie incentrata sui tentativi di Black Bolt di reclamare quanto gli è stato sottratto. Prima di tutto questo, però, assisteremo alla fase di ambientamento, nel luogo dell’esilio, della Famiglia Reale in fuga.

La serie TV debutterà l’1 settembre con i primi due episodi, della durata di circa 80 minuti, in oltre 1000 sale IMAX durante il weekend del Labour Day, mentre per il definitivo approdo sugli schermi, si dovrà attendere il 26 settembre.

A partire da questa data, per otto martedì consecutivi, ABC manderà in onda l’intera serie Marvel, che si concluderà poi il 14 novembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbookmovie