Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Online il nuovo spot TV con Orlando Bloom

Pirati dei caraibi: La Vendetta di Salazar

Orlando Bloom si mostra nei panni del suo personaggio, in questo nuovo spot TV di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Disney ha da poco reso disponibile online un nuovo spot Tv di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, dove possiamo vedere Orlando Bloom nei panni di Will Turner che ha preso oramai il posto di Davy Jones nella saga piratesca.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

In questo quinto capitolo della saga Disney, “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”, ritroviamo il temerario e fanfarone capitano Jack Sparrow, interpretato da  Johnny Depp. Nuove e travolgenti avvenute attendono il nostro Jack che, caduto oramai in disgrazia, dovrà affrontare anche il destino avverso quando dei marinai fantasma, guidati dallo spietato Capitano Salazar (Javier Bardem), riescono a fuggire dal Triangolo del Diavolo intenzionati a passare a fil di spada ogni pirata ancora in mare e, naturalmente, Jack  Sparrow è il primo ad essere ricercato. La sua unica speranza di sfuggire alla morte, risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà intavolare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma ed Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua attuale misera e sgangherata bagnarola, capitan Jack Sparrow cercherà, non solo di opporsi alla sfortuna che lo perseguita da tempo, ma anche di salvare la sua stessa vita messa in serio pericolo dalla minaccia più incredibile e pericolosa in cui si sia mai imbattuto.

Il film, diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, approderà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017. La pellicola è stata interamente girata in Australia, presso i Village Roadshow Studios (e in una location a Queensland).

Nel cast ritroveremo Johnny Depp (Jack Sparrow) e Orlando Bloom (Will Turner). Tra gli altri interpreti anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno i veterani Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) .

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant