In Giappone arriva il tè dello Studio Ghibli!

tè dello studio ghibli

Ecco la nuova linea di tè dello Studio Ghibli, ispirata ai film d’animazione del maestro Hayao Miyazaki, che sta riscuotendo un enorme successo in patria!

In Giappone, se cercate qualche gadget a tema Studio Ghibli da riportarvi a casa, non troverete posto migliore della catena di negozi chiamata “Donguri Kyowakoku” (dove potrete comprarvi anche il celebre salvadanaio di Senzavolto che sta spopolando in questi giorni su Facebook).

In questi giorni Benelic, l’azienda dietro alla sopracitata catena, ha annunciato l’avvio di una collaborazione con il famoso rivenditore di tè nipponico Lupicia, che darà vita ad alcuni tè da collezione ispirati proprio ai film dello studio d’animazione di Hayao Miyazaki.

I primi tè, già disponibili da qualche giorno, sono ispirati Kiki – Consegne a domicilio e a Il mio vicino Totoro, mentre altri famosi lungometraggi animati presteranno sicuramente il loro volto nei prossimi mesi (considerato anche l’incredibile successo che l’idea sta riscuotendo in patria).

Potete ammirare i primi set di seguito:

Sfortunatamente, Benelic non ha al momento alcun piano per esportare il tè di Totoro o di Kiki fuori dai confini nazionali.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti