Generazione Marte: Il documentario Netflix sull’esplorazione marziana si mostra in video!

Generazione Marte Netflix

Primo contatto con Generazione Marte, il nuovo documentario targato Netflix che ci racconterà la vita e le passioni di chi, su Marte, spera di andarci per davvero

Netflix Italia ha diffuso online da pochi minuti il primo trailer (sottotitolato) e la prima locandina ufficiale di Generazione Marte, il documentario originale Netflix diretto da Michael Barnett (Becoming Bulletproof).

Si tratta di un documentario, selezionato ufficialmente all’ultimo Sundance Film Festival, che segue la storia e le vite delle persone che sperano un giorno di poter mettere piede su Marte, realizzando un sogno che sembra sempre più appartenere alle nuove generazioni.

Bill Nye e Neil deGrasse Tyson saranno i nostri anfitrioni nel documentario, in arrivo il 5 maggio in tutti i paesi in cui è presente il servizio della nota piattaforma di video on demand californiana.

Ecco il trailer:

Qui sotto invece potete trovare la sinossi ufficiale:

Bill Nye, Neil deGrasse Tyson e una nuova generazione di appassionati dello spazio esplorano insieme la possibilità di vita umana su Marte. Il Pianeta Rosso cattura la nostra immaginazione da secoli. Oggi la possibilità di una missione con equipaggio su Marte si fa sempre più concreta.

Mentre di seguito trovate anche la locandina del documentario:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!