Spider-Man: Homecoming, ecco i primi due teaser poster

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Svelati i primi due poster di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film Marvel in arrivo a luglio nei cinema

Marvel ha diffuso online i primi due poster di Spider-Man: Homecoming, il nuovo cinecomic con protagonista l’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.

Il primo poster vede il nostro amichevole Spider-Man di quartiere concedersi un momento di relax, indossando un paio di cuffie e la giacca del festival della scienza, mentre è disteso su un muretto con lo sfondo dello skyline di New York in cui spicca la Avengers Tower.

Nel secondo poster, Spidey è per l’appunto immortalato in cima alla Avengers Tower mentre è intento a scrutare la città dall’alto.

Spider-Man: Homecoming

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), dopo il debutto in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Dopo l’eccitante esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), finendo sotto l’ala protettiva del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana, distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma  dovrà fare i conti con un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton), che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più importante.

Alla regia di Spider-Man: Homecoming troveremo Jon WattsJohn Francis Daley e Jonathan Goldstein si sono occupati invece della sceneggiatura del film.

Nel cast troveremo: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Spider-Man: Homecoming approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 7 luglio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Condividi questo articolo