banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Capitan Mutanda: Online il primo divertente trailer!

Capitan Mutanda

Diamo uno sguardo al primo trailer di Capitan Mutanda, il nuovo film d’animazione targato Dreamworks Pictures in uscita il prossimo giugno

Dreamworks Animation ha diffuso online il primo divertentissimo trailer di Capitan Mutanda, il suo nuovo lungometraggio d’animazione nonché adattamento dei romanzi demenziali anni ’90 creati da Dav Pilkey.

In attesa dell’arrivo nelle sale cinematografiche americane, il prossimo 2 giugno, ecco il trailer:

Capitan Mutanda

Capitan Mutanda è l’alter ego del Signor Grugno, direttore della scuola elementare di Piqua in Ohio. Nella stessa scuola vi sono anche Giorgio Giorgi e Carlo de Carlis, bambini terribili che si divertono a combinare guai più grossi di loro.

Carlo e Giorgio nel primo romanzo della serie ipnotizzano con un anello 3D il direttore, che da allora si trasforma in Capitan Mutanda ogni volta che sente uno schiocco di dita. Il costume di questi consiste nelle sue stesse mutande e in una tenda di poliestere rossa usata come mantello. Dopo aver ingerito il Super Succo Capitan Mutanda ha acquisito anche molti superpoteri. Si trasforma di nuovo nel Signor Grugno solo con l’acqua fredda.

Nella finzione narrativa Giorgio e Carlo scrivono rispettivamente testi e disegni delle avventure originali di Capitan Mutanda, fumetti di cui sono cosparsi i libri della serie.

Il film è diretto da David Soren e arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 2 giugno.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads