The Elder Scrolls Legends è disponibile da oggi per iOS!

The Elder Scrolls Legends

The Elder Scrolls Legends, il nuovo gioco di carte collezionabili targato Bethesda, è finalmente disponibile per il download gratuito sui tablet iOS!

Come già annunciato da Bethesda stessa non molto tempo fa, The Elder Scrolls Legends è finalmente disponibile gratuitamente su iOS, in versione tablet, a partire da ieri sera, con qualche ora d’anticipo rispetto alla release ufficiale. Gli utenti Android dovranno invece attendere ancora qualche tempo per poterci giocare.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, stiamo parlando di un gioco di carte collezionabili in stile Hearthstone (giusto per citare il più famoso al momento), uscito di recente della fase beta su PC e ambientato nel mondo di The Elder Scrolls.

Il gioco, oltre ad includere numerose novità per il genere che lo distinguono dalla massa, è stato completamente localizzato e doppiato in italiano (niente scuse quindi per i non anglofoni). Nonostante vi siano le solite microtransazioni in-game (che al momento non sembrano comunque essere troppo invasive), lo potete scaricare gratuitamente cliccando sul pulsante qui sotto.

In attesa che il download termini (parliamo di oltre 1 GB di peso totale), potete gustarvi l’anteprima gameplay ufficiale realizzata dalla nota software house qui sotto:

E se voleste sfidare lo staff di Justnerd… non avete che da chiedere!

Cosa ne pensate? Ci giocherete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
ninja Richard Tyler Blevins
Lo streamer Ninja entra in gioco per sconfiggere il COVID-19 con una donazione di 150.000 dollari