Thor: Ragnarok, il costume di Hela è ispirato ai cosplay

hela thor ragnarok kate

Cate Blanchett, interprete di Hela in Thor: Ragnarok, rivela che trucco e costumi della villain sono ispirati ai cosplay

Tra le tante novità di Thor: Ragnarok, il film Marvel atteso nelle sale all’inizio di novembre, ci sarà anche quella del debutto di Helala dea Asgardiana della morte interpretata dalla bellissima Cate Blanchett.

Abbandonati i panni regali e luminosi della dama elfica Galadriel (Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit), l’attrice australiana si è calata in quelli, decisamente più oscuri e tenebrosi, di Hela.

La villain, che ha avuto molteplici incarnazioni nei fumetti, di solito indossa un elaborato copricapo ma la Blanchett ha voluto dare la sua personale interpretazione del personaggio, traendo spunti e suggerimenti dal mondo dei cosplay, come ha recentemente affermato in un’intervista rilasciata a Yahoo.

Quando ho cominciato a pensare a come sarebbe potuta apparire, mi sono rivolta ai fan. Tutte queste ragazze facevano dei make-up in stile Hela su YouTube. Ho pensato a come si stessero ispirando a lei. Ho parlato quindi con Marvel a proposito di come Hela dovrebbe apparire quando è senza maschera, non è una generica cattiva senza volto. Sono stati molto aperti a tutto.

Thor: Ragnarok

Imprigionato dall’altro lato dell’universo e privato del suo potente martello, Thor si ritrova impegnato in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana, per mano della spietata Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà affrontare il suo ex alleato e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il film, atteso nelle sale per il 3 novembre 2017, sarà diretto da Taika Waititi con il cast composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti