Legoland Giappone

L’ottavo parco Legoland aprirà il prossimo 1 aprile e offrirà ai visitatori del cibo dall’aspetto particolare, ispirato ai famosi mattoncini

Costruito a Nagoya, Legoland Giappone è l’ottavo parco a tema della famosa catena mondiale che aprirà le porte ai visitatori il prossimo 01 aprile.

L’attrazione è composta da sette diverse aree (FACTORY, Bricktopia, Adventure, Knight’s Kingdom, Pirate ShoreS, Miniland e LEGO City), con cinque ristoranti e otto stand gastronomici, che offrono un menù meravigliosooo (cit. Emmet, The LEGO Movie). [L’avete letto cantando, vero?!]

I visitatori del nuovo parco potranno assaporare vari snack e prelibatezze dall’aspetto bizzarro ispirate al mondo LEGO. Potremo gustare un hot dog del Marina Snack Shack, una pizza con ingredienti di stagione da Coral Reef Pizza&Pasta Buffet, soddisfare la sete con la granita Abominable Slush oppure con del succo fresco da Pit Stop Juice ‘N’ Drive e tanto altro ancora. Potremo anche ritrovarci a giocare con lo stesso cibo (nonostante nella vita ci abbiano ripetutamente insegnato che è sbagliato), costruendo, ad esempio, improbabili grattacieli con le simpatiche patatine a forma di mattoncino!

Legoland Giappone comprenderà oltre 40 giostre, spettacoli e attrazioni. La struttura, fedele a quella dei suoi sette predecessori, è stata realizzata in circa 3 anni con un investimento di 264 milioni di euro da parte del gruppo Merlin Entertainment, in partership con la LEGO group di Billund (Danimarca).

Che ne pensate? Vi stuzzica l’idea e, soprattutto, l’appetito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche

Principessa Leia vs Jabba the Hutt, in versione LEGO!

Ecco la rappresentazione LEGO della Principessa Leia che uccide Jabba the Hutt A distanza …