giacca di Han Solo

Ecco la replica ufficiale della giacca di Han Solo indossata in Star Wars: Il Risveglio della forza, realizzata dalla Anovos e preordinabile ora!

Siete fan di Star Wars e in particolare del contrabbandiere più famoso dell’intera galassia? Allora vi interesserà dare uno sguardo alla fedelissima replica della giacca di Han Solo, attualmente in pre-ordine, che sarà disponibile entro la fine dell’anno sul sito della Anovos, il famoso rivenditore di repliche autorizzato dalla Lucasfilm.

L’azienda, specializzata nella creazione accurata di costumi e oggetti presenti in alcune saghe cinematografiche e serie TV (tra cui Star Wars), ha ricreato il famoso giubbotto del contrabbandiere sulla base del modello originale utilizzato nel film Star Wars: Il risveglio della Forza, realizzandolo in vera pelle con interni foderati in raso.

Completo di chiusure magnetiche per fissare il bavero frontale e tre tasche sul petto per ospitare i detonatori, il capo di abbigliamento tipico di Han Solo è pre-ordinabile fino al 16 Aprile 2017 al prezzo di $ 500.00 USD.

Di seguito, potete trovare alcune immagini dell’incredibile riproduzione:

Se 500$ fossero troppi, potete sempre ripiegare sulla versione della giacca di Han Solo realizzata dalla Disney, in vendita a 159 €.

Ci state facendo un pensierino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche

E così Han Solo potrebbe non essere il vero nome di Han Solo… aspetta, cosa?!

Ecco le parole di Bob Iger, CEO della Disney, sulla possibilità che Han Solo non sia il ve…