Sapreste evadere da Azkaban? Scopritelo con questa escape room a tema Harry Potter!

Azkaban Sirius Black

Apre in America una escape room a tema Harry Potter. Riuscirete ad evadere da Azkaban, risolvendo il mistero della vostra prigionia in un’ora?

Le Escape Room sono il vostro pane quotidiano e credete di sapere tutto su Harry Potter? Allora potreste voler provare ad emulare le gesta di Sirius Black, tentando di evadere da una delle prigioni più famose del magico mondo creato da J. K. Rowling, Azkaban!

La prigione sembra essersi momentaneamente trasferita nella città di Conshohocken (poco più a nord di Philadelphia), in una escape room ideata dai ragazzi di Project Escape ed interamente realizzata pensando ai fan più temerari di Harry Potter:

Siete stati ingannati da un mago oscuro ed obbligati a prendere il suo posto nella terrificante prigione. Il compito più facile sarà quello di evadere dalla cella! Una volta fuori, vi imbatterete in un mondo fatto di pozioni, incantesimi e magia! Riuscirete a scoprire il segreto del mago prima che le guardie realizzino che siete evasi?

Questa è la descrizione che accompagna l’originale idea proposta sul sito di Project Escape ma ricordatevi, Sirius Black ha avuto 12 anni per scappare… voi avrete solo 1 ora!

L’escape room di Azkaban ha già aperto le prenotazioni quindi, se vi trovaste da quelle parti, fateci un salto e raccontateci com’è andata!