Si torna a ballare con la seconda parte di The Get Down, su Netflix ad aprile

Ecco trailer, locandina e sinossi ufficiale della seconda parte di The Get Down, serie tv originale Netflix sulla nascita dell’Hip-Hop in America

Netflix Italia ha pubblicato online il trailer in italiano della seconda parte di The Get Down, serie tv originale dell’azienda californiana approdata sul servizio di video on demand lo scorso agosto.

Con il trailer è stata poi diffusa anche la nuova locandina della serie, ambientata nel periodo del declino della disco music in favore della nascita dell’hip-hop.

Potete trovare entrambi di seguito, insieme alla sinossi ufficiale:

https://youtu.be/Bdv0FeSJFg8

Qui invece la locandina:

“La seconda parte di The Get Down riprende nel 1978, un anno dopo gli eventi della prima parte.
Tra i disordini della fine degli anni Settanta a New York nasce un fenomeno pop ancora senza nome, che sconvolge tutti con un sound completamente diverso, mentre la disco music regna ancora sovrana.
I nostri giovani amanti Books e Mylene si ritrovano nel bel mezzo di una rivoluzione culturale, destinata a stravolgere il loro mondo, ma hanno solo questo momento per lasciare il segno.
Sullo sfondo una New York sull’orlo della bancarotta, abitata da gangsters senza pietà e boss delle case discografiche assetati di soldi. I protagonisti scopriranno che solo la loro creatività potrà portarli avanti, e sacrificheranno qualsiasi cosa per la musica e per l’amore che provano l’uno per l’altra.”

I nuovi episodi saranno resi disponibili su Netflix Italia a partire dal 7 aprile 2017.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments