Ghost in the Shell: ecco i nuovi poster italiani

Ghost in the Shell

Sono stati pubblicati due nuovi poster italiani dell’adattamento cinematografico del celebre manga

Universale Pictures International Italy ha da poco pubblicato online due nuovi poster italiani di Ghost in the Shell, il live action movie trasposizione cinematografica del manga di Masamune Shirow.

Uno dei poster mostra la protagonista Motoso Kusanagi, interpretata da Scarlett Johansson, mentre sfonda una finestra. Nell’altro possiamo vedere il volto della geisha robot.

Ghost in the Shell

Ghost in the Shell è un thriller poliziesco fantascientifico ambientato nel XXI secolo. Segue le vicende dell’agente Motoko Kusanagi e della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 conosciuta come “Sezione 9”. L’unità in questione è specializzata nella risoluzione di casi e di crimini legati all’informatica, alla tecnologia e ai cyborg (esseri in parte organici in parte robotici). Nel mondo di Ghost in the Shell l’ingegneria robotica e le nanomacchine sono la normalità, e molti uomini sono diventati cyborg collegati alla rete, a cui accedono sia tramite terminali fisici, ma soprattutto attraverso impianti neuronici situati nel loro stesso cervello che resta la loro parte “umana”, l’anima di questi esseri cibernetici, appunto il ghost in the shell.

Il film, diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), debutterà al cinema il 31 marzo 2017 e sarà basato sullo script di William Wheeler. La produzione è invece affidata ad Avi ed Ari Arad e Steven Paul.

Nel cast troveremo oltre alla Johansson, nei panni di Motoso Kusanagi, Juliette Binoche (Il paziente inglese, Chocolat) nei panni di Dr. Ouelet, Takeshi Kitano (Furyo, Battle Royale) che interpreterà Daisuke Aramaki, Michael Pitt (Hannibal, Boardwalk Empire) come Kuze, Pilou Asbæk (Ben-Hur, Lucy) nel ruolo di Batou, e Kaori Momoi (Memorie di una geisha, Hong Kong Confidential).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti