The Purge: È ufficiale, La Notte del Giudizio 4 arriva nel 2018!

La Notte del Giudizio

Blumhouse Pictures e Platinum Dunes annunciano l’arrivo de La Notte del Giudizio 4, ma James DeMonaco non sarà più il regista

Con un totale di 315,4 milioni di dollari globali incassati, The Purge, la saga cinematografica conosciuta in Italia con il nome de La Notte del Giudizio, si può certamente definire un successo, considerati anche i soli 23 milioni spesi per la realizzazione dei tre film usciti nei cinema.

Hollywood non poteva quindi starsene in panciolle e, nel 2018, James DeMonaco, creatore della saga, porterà nelle sale il quarto capitolo della fortunata saga. Secondo quanto riportato da Deadline, DeMonaco non sarà però alla regia de La Notte del Giudizio 4, ma si occuperà solamente della sceneggiatura.

Blumhouse Pictures e Platinum Dunes hanno annunciato ufficialmente che The Purge 4 arriverà nei cinema a stelle e strisce il 4 luglio 2018. Trama, cast e dattagli rimangono per il momento avvolti nel mistero.

DeMonaco potrebbe invece tornare in qualità di regista nell’ipotetica serie tv legata alla saga, auspicata dallo stesso ideatore pochi mesi fa.

Fonte: Deadline