Guardiamo Goku e Batman combattere in questo video stop-motion!

Goku e Batman

Assistiamo alla battaglia all’ultimo colpo tra il Super Saiyan ed il Cavaliere Oscuro, con la partecipazione di altri celebri personaggi

Counter 656 è uno youtuber famoso per i suoi video realizzati in stop-motion, che hanno come protagonisti giocattoli e action figure di tutti i tipi e di cui avevamo già avuto occasione di parlarvi.

In quest’ultima fatica del geniale videomaker, possiamo assistere all’epica battaglia tra Goku e Batman (qui in una versione robotica potenziata).

Ai due combattenti iniziali, in una sorta di scontro Giappone vs. USA, si uniscono Naruto e Monkey D. Rufy (Cappello di Paglia) per il team Goku, e Optimus Prime con Iron Man per il team Batman.

Il duello all’inizio sembra volgere a favore del metallico Cavaliere Oscuro ma, dopo un momento di difficoltà, proprio nel ricevere un durissimo colpo, Goku si trasforma in Super Saiyan con tanto di bionda chioma!

A questo punto si uniscono alla battaglia i restanti contendenti, in un incrocio di scontri senza esclusione di colpi: kunai, rasengan e giganteschi pugni da un lato contro raggi repulsori e calci robotici dall’altro, in un crescendo di emozioni che nessun giocattolo credevamo potesse regalarci.

Goku però sta per lanciare la sua Kamehameha (Onda Energetica), come andrà a finire? Scopritelo voi stessi nel video che vi proponiamo qui di seguito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.