Scacciamo germi, vampiri e lupi mannari, con queste saponette realizzate con acqua santa, aglio e argento!

Germi, vampiri e lupi mannari vi terrorizzano? Provate le saponette di Pojo’s Pure Vermont, realizzate con acqua santa, aglio e argento colloidale…

Per l’apocalittico, pronto ad ogni evenienza, che non deve chiedere mai… Pojo’s Pure Vermont ha da poco lanciato una linea di saponette che garantiranno la protezione da germi, vampiri e lupi mannari; grazie alle speciali formule con cui sono stati realizzati i loro nuovi prodotti per l’igiene personale.

Oltre alle normali fragranze, presenti nelle comuni saponette reperibili nei nostri bagni, i ragazzi di Pojo’s hanno utilizzato acqua santa e aglio per la saponetta scaccia vampiri (con buona pace degli abitanti della Transilvania), mentre acqua santa e argento colloidale sono stati utilizzati per creare la saponetta anti-lupo mannaro. In caso di apocalisse “random”, poi, potreste volervi affidare al soapocalypse, contenente tanta vitamina E (?!).

Se pensate che la vostra sicurezza personale valga di più di 10$ (escluse spese di spedizione), potete reperire le potentissime saponette sul sito ufficiale del produttore.