Doctor Strange: Nuovi spot, extra e featurette dall’edizione home video!

Doctor Strange

Attendendo l’uscita delle edizioni home video di Doctor Strange, guardiamoci un po’ di extra, featurette e uno spot tv che svela il futuro del MCU

Se, come noi, state aspettando con trepidazione l’uscita in home video di Doctor Strange, forse potrete alleggerire l’attesa con il numeroso materiale diffuso online in queste ore, tratto proprio dall’edizione blu-ray del cinecomic con protagonista Benedict Cumberbatch.

Si tratta di spot, featurette ed extra che, attenzione al “piccolo” spoiler, potrebbero svelarvi anche il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Ecco i filmati:

https://youtu.be/x683Oz1YHm8

https://youtu.be/tm40LhTHrS4

Doctor Strange

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

I produttori esecutivi del film sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee.

Nel cast invece troviamo Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man); con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Il film è diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose).

L’uscita dell’edizione home video di Doctor Strange è prevista per l’1 marzo 2017.