Steve Jackson Games è lieta di presentare… Munchkin Shakespeare!

Munchkin Shakespeare

Munchkin Shakespeare approda su Kickstarter, ed è già un successo! Ecco la nuova esilarante creazione di Steve Jackson Games…

Esistono decine e decine di set ed espansioni per Munchkin, ognuna di esse con un tema unico e centinaia di carte esilaranti che rendono il gioco di carte dannatamente divertente anche solo da guardare. Ma la Steve Jackson Games sembra non averne mai abbastanza (così come noi) e, a finire nelle mire di Steve Jackson, questa volta, sarà uno degli scrittori più famosi della storia, Shakespeare.

Munchkin Shakespeare

La campagna di raccolta fondi per Munchkin Shakespeare, avvistato in anteprima già al GenCon 2016, è partita pochi giorni fa su Kickstarter e, al momento in cui vi scrivo, ha già raccolto 3 volte la somma richiesta per mandare in porto il progetto. All’interno della scatola base troveremo 140 carte inedite nel classico formato Munchkin, più un D6 personalizzato.

I più spendaccioni fra di noi potranno inoltre portarsi a casa l’espansione esclusiva KS contenente altre 36 carte (di cui 4 personalizzabili), più tutta una serie di chicche sbloccate con il raggiungimento dei vari stretch goals (quindi aspettatevi altre aggiunte).

Per portarci a casa una copia del gioco saranno necessari 20 $ (più spese di spedizione) e, con 15 $ in più, riceveremo anche l’espansione esclusiva realizzata proprio per i backers della campagna KS. Il nuovo Munchkin dovrebbe bussare alla nostra porta a settembre 2017.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti