X-Men: Supernova, la sinossi conferma la saga di Fenice Nera

Nuove indiscrezioni confermano i rumor degli ultimi mesi che vedono il personaggio di Fenice Nera al centro del prossimo film degli X-Men

Com’era prevedibile, cominciano a trapelare maggiori dettagli sul progetto X-Men: Supernova, il sequel di X-Men: Apocalisse con al centro la figura di Fenice Nera (Dark Phoenix).

My Entertainment World, un sito che segue i cicli di produzione di film e serie TV, ha rivelato nuovi interessanti dettagli sulla pellicola, confermando l’inizio delle riprese il 15 giugno a Montreal con il nome di produzione Teen Spirit.

Il sito ha addirittura svelato la sinossi, in verità senza nessuna ufficialità, che conferma la saga di Fenice Nera come soggetto del film X-Men: Supernova:

Riuniti dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno lottato per molte battaglie, vissuto avventure nelle galassie e combattuto temutissimi nemici, ma nessuno di loro è pronto per la minaccia più scioccante mai affrontata. Uno dei membri degli X-Men, Jean Grey, ha ottenuto un enorme potere oltre ogni umana comprensione, un potere che l’ha corrotta!

Ora dovranno decidere se la vita della donna che conoscono vale quanto l’esistenza dell’intero universo!

X-Men: Supernova

La saga di Fenice Nera è una storia dell’universo mutante Marvel scritta da Chris Claremont e disegnata John Byrne. La trama narra della Fenice, entità cosmica dagli enormi poteri, che si impossessa di Jean Grey potenziando all’inverosimile le sue capacità telecinetiche e telepatiche, ma corrompendola allora stesso tempo nello spirito e nella mente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.