Diamo un primo sguardo a Test of Honour, il nuovo wargame di Warlord Games ambientato nell’epoca dell’onore e dei samurai

Warlord Games, famoso produttore di miniature in scala 28mm, ha diffuso online un’anteprima di Test of Honour, il suo nuovo gioco di miniature ambientato nel Giappone feudale. Abbandonando i campi di guerra del suo celebre Bolt Action (o quelli del meno conosciuto, ma altrettanto valido, Hail Caesar), Test of Honour ci metterà al comando di un gruppo di 5-20 miniature, impegnate in un wargame skirmish i cui preordini saranno aperti entro la fine del mese.

Un eroe, un paio di samurai e diversi soldati appartenenti al nostro clan, avranno il compito di scortare signori della guerra, uccidere spie e difenderci da una resa disonorevole; progredendo in forza ed abilità con l’avvicendarsi degli scenari giocati.

Di seguito trovate le prime immagini delle miniature di Test of Honour, diffuse tramite il sito di Warlord Games. La prossima settimana verranno invece rilasciati nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco e sul regolamento.

Leggi anche

Fallout: Wasteland Warfare, il gioco da tavolo di Fallout è realtà!

Bethesda Softworks e Modiphius Entertainment annunciano Fallout: Wasteland Warfare, il gio…