In Giappone è ora possibile mangiare un Magikarp

Mangiare un Magikarp è nella vostra lista di cose da fare prima di morire? In Giappone potrete trovare il pokémon commestibile che state cercando

Ritenuto, non a torto, uno dei Pokémon più inutili della storia, ora Magikarp ha trovato il posto che si merita… sui fornelli!

Dopo i popcorn di Pikachu, in Giappone (e dove se no?), il famoso negozio di dolciumi artigianali di Tokyo Kurikoan ha realizzato un dolce chiamato Koiking-yaki (Magikarp Taiyaki) con la forma, appunto, dello sfortunato Pokémon carpa.

https://twitter.com/hauyne330/status/823841117703532544?ref_src=twsrc%5Etfw

Con 106 yen (circa 90 centesimi di euro), chi di voi dovesse trovarsi da quelle parti potrà portarsi a casa un Taiyaki a forma di Magikarp, contenuto all’interno di un divertente sacchettino colorato con impresso le celebri frasi della canzone a tema ufficiale dell’inutile Pokémon (i fan sapranno sicuramente di cosa sto parlando…).

Per tutti quelli che non fossero avvezzi alla cucina giapponese, il Taiyaki è una torta tipica a forma di pesce (non c’è voluto un genio quindi a trasformarlo in un Magikarp) le cui cialde, realizzate come fossero dei waffel, solitamente racchiudono un ripieno di fagioli azuki zuccherati, cioccolato o formaggio.

Cosa ne pensate? Affondereste i vostri denti nel povero Pokémon? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti