Injustice 2: si potranno scegliere combattenti provenienti da altri franchise!

Injustice 2

Novità interessanti per il picchiaduro ad incontri di NetherRealm Studios

Dopo avervi deliziato con il primo trailer gameplay con protagonista Robin ecco che arriva un’ulteriore novità per Injustice 2, il picchiaduro che vede protagonisti i personaggi del mondo DC Comics.

Sulla scia del successo targato Mortal Kombat X, Ed Boon di NetherRealm Studios ha dichiarato che il picchiaduro ad incontri ospiterà combattenti provenienti da altri franchise.

Boon ha inoltre affermato che altri oscuri personaggi e contenuti aggiuntivi verranno rivelati nei prossimi mesi, tanto che Injustice 2 disporrà del più grande roster mai avuto finora dalla software house.

Injustice 2

Con Injustice 2 ogni scontro sarà spettacolare, grazie ad un titolo che permette ai giocatori di personalizzare gli iconici personaggi DC con equipaggiamenti unici e potenti ottenuti nel corso del gioco. Per la prima volta i giocatori potranno prendere il controllo dell’aspetto del loro personaggio, sviluppandolo combattendo attraverso una varietà di modalità di gioco.

Sarà possibile scegliere il proprio personaggio tra la più ampia offerta di eroi DC mai vista in un gioco di combattimento. Dai personaggi più classici ed amati come Batman, Superman, Supergirl, Robin e Aquaman, fino ai nuovi stupefacenti villain come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in numerose arene, attraverso luoghi iconici come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Potete prenotare la vostra copia di Injustice 2, che uscirà per PS4 e Xbox One il prossimo 16 maggio, direttamente QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Gamepure

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Wars Republic Commando ps4 ps5 switch
Star Wars: Republic Commando è ora disponibile per Ps4, Ps5 e Nintendo Switch