Prey: Online il secondo trailer di gioco e la data d’uscita

Prey

È online anche il secondo trailer di gioco di Prey, la nuova fatica di Bethesda Softworks che ci condurrà a bordo di una nave spaziale infestata dagli alieni

Bethesda Softworks Italia ha diffuso online da poche ore il secondo trailer di gioco di Prey, il nuovo titolo Sci-Fi da Arkane Studios che, ad ogni nuova immagine, sembra essere sempre più promettente.

Potete constatarlo da voi, nel video che trovate di seguito:

Dopo esservi risvegliati a bordo di Talos I, un’immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell’anno 2032, vi ritroverete nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e incredibili abilità per sconfiggere a ogni costo la minaccia degli alieni Typhon.

Con il trailer è stata annunciata anche la data d’uscita del gioco. Prey sarà reso disponibile a partire dal 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!