King Arthur Legend of the Sword: Online un nuovo teaser trailer

Ecco il nuovo teaser trailer di King Arthur Legend Of the Sword, la nuova pellicola sulla leggenda di Re Artù e la Spada nella Roccia con Charlie Hunnam

Warner Bros ha diffuso online in queste ore un nuovo teaser trailer di King Arthur Legend Of the Sword, film di Guy Ritchie in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 12 maggio.

Lo potete ammirare di seguito:

https://youtu.be/cVIvZXqXK2k

King Arthur Legend Of the Sword

Il film sarà il primo di un’esalogia prodotta da Akiva Goldsman e Tory Tunnell che trarrà ispirazione da “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory, pubblicato nel 1485 . Diretto da Guy Ritchie, King Arthur: Legend of the Sword sarà prodotto da Warner Bros. e Village Roadshow.

Nel cast troveremo Charlie Hunnam, Eric Bana, Jude Law, Astrid Berges-Frisbey, Djimon Hounsou e Aidan Gillen.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Il giovane e scaltro Arthur scorrazza tra le strade di Londinium insieme alla sua gang, inconsapevole di quale sia il suo destino fino a quando non viene in possesso della spada Excalibur. Spronato dal potere della spada, Arthur è costretto a prendere delle decisioni difficili. Alleandosi con la Resistenza e con una misteriosa giovane donna di nome Guinevere, deve imparare a usare la spada, affrontare i propri demoni, unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern che ha rubato la sua corona e ucciso i suoi genitori e, infine, diventare Re.”

L’uscita del film nei cinema USA è prevista per il 12 maggio 2017.