Unbreakable 2 potrebbe diventare presto realtà!

Un indizio non troppo nascosto nel suo nuovo film, SPLIT, ha rivelato quale sarà la prossima pellicola di M. Night Shyamalan, Unbreakable 2.

Forse ammaliato dal successo dei cinecomic in questi ultimi anni, o forse semplicemente al lavoro (segretamente e da anni?) al suo universo cinematografico di supereroi, M. Night Shyamalan potrebbe “presto” sfornare Unbreakable 2, sequel dell’omonimo film uscito nelle sale cinematografiche nel 2000. Come lo sappiamo? Grazie allo SPOILER su Split che vi stiamo per rivelare…

(avete capito che stiamo per spoilerarvi una parte di SPLIT, giusto?)

SPLIT

Uscito nelle sale cinematografiche da pochissimi giorni, la nuova fatica del regista de Il Sesto SensoSigns (più tanti altri capolavori) mostra, dopo i titoli di coda, il cameo di Bruce Willis nei panni di David Dunn, ovvero il protagonista di Unbreakable.

I fan hanno così intuito che il film altro non è se non un origin story del villain interpretato da James McAvoy in Split. La domanda è sorta subito spontanea: “Vedremo quindi un Unbreakable 2 in un prossimo futuro?”

Ecco le parole rilasciate da M. Night Shyamalan durante una recente intervista di EW:

Spero che si faccia presto. Ovvio che si farà. Sono solo un rammollito a volte. Prometto che m’impegnerò nella stesura dello script definitivo quanto prima “.

Ora gli standard dei miei abbozzi sono molto alti. Ho bisogno di sapere che ho già vinto con questo script. Ci sono quasi, ma non abbastanza“.

Sembra quindi essere solo questione di tempo prima che Unbreakable 2 diventi realtà.

Voi cosa ne pensate? Vi era piaciuto il primo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

Potrebbe piacerti anche