Karen Gillan sarà nuovamente Nebula in Avengers: Infinity War

Nebula

L’attrice ha confermato che entrerà nel cast del prossimo film degli Avengers

Nonostante Nebula appartenga alla schiera dei “cattivi”, il personaggio visto nei Guardiani della Galassia, è risultato essere un dei favoriti da parte dei fan.

Per questo motivo il regista James Gunn ha riservato per il personaggio, interpretato dall’attrice britannica Karen Gillan, un ruolo più significativo nell’attesissimo sequel Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il personaggio di Nebula, però, sembra aver trovato altri fan ed estimatori oltre a Gunn, tanto che la stessa attrice ha confermato durante una recente intervista a BBC Scotland che entrerà a far parte del cast di Avengers: Infinity War.

Alla domanda  riguardante i suoi prossimi progetti come il già citato Guardiani della Galassia Vol. 2 e Jumanji, Karen ha così risposto:

Badiamo a quelli (Guardiani e Jumanji ndt). E poi farò un’apparizione nei prossimi film degli Avengers.

Il plurale usato dall’attrice non sembra un errore, per cui è lecito aspettarsi di vedere Nebula in entrambi i prossimi film degli Avengers: Infinity War ed il sequel ancora senza titolo (Avengers 4 per intenderci).

In effetti tutto è abbastanza logico, considerando che nel prossimo film gli Avengers dovranno vedersela con Thanos del quale Nebula ha sempre sostenuto di esserne figlia per incutere paura ai suoi nemici. Ci sarà sicuramente materiale a sufficienza per imbastire una storia interessante visti i rapporti non certo idilliaci tra padre e “figlia”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Promised Neverland film
The Promised Neverland: nuovo trailer sottotitolato per il film live action