Il Sesto Senso / Mysterium arriva su iOS, Android e Steam

Mysterium

È finalmente disponibile il videogioco tratto da Il Sesto Senso / Mysterium, il gioco da tavolo che fonde Dixit e Cluedo!

Mysterium, il gioco da tavolo cooperativo di origine polacca conosciuto in Italia con il nome de Il Sesto Senso, è ora disponibile su iOS, Android e Steam grazie ad Asmodee Digital (che recentemente ci aveva già regalato l’adattamento digitale di Colt Express).

Di seguito potete ammirarne il lungo trailer, diffuso online pochi giorni fa:

Mysterium è un gioco di deduzione cooperativo ambientato nel 1922, dove fantasma guida un gruppo di sensitivi verso la scoperta di un assassino, così come del luogo e dell’arma del delitto, usando unicamente indizi visivi. potremo vestire i panni del fantasma (che deve dare indizi agli altri giocatori) o di uno dei sensitivi impegnati a decifrare le misteriose “Carte Visione”.

Il gioco è stato completamente localizzato in italiano e include una modalità storia univoca per ciascun sensitivo. Oltre a poter giocare in solitaria (contro gli avversari controllati dall’IA), Mysterium include una modalità multiplayer multipiattaforma che può impegnare fino a 7 giocatori online.

Insieme al gioco è stato rilasciato anche il primo DLC, Hidden Signs, che include 6 nuovi sospettati, 6 location e 6 oggetti e 42 nuove carte visione.

L’adattamento digitale de Il Sesto Senso è disponibile a 6,99 € per tutti i dispositivi mobili, mentre su Steam lo potete trovare a 9,99 €