Resident Evil 7: Online il nuovo trailer intitolato “Welcome Home”

Resident Evil 7

Halifax Italia ha diffuso online, tramite il suo canale Youtube ufficiale, un nuovissimo trailer di Resident Evil 7 intitolato “Welcome Home”.

È online un nuovo inquietante trailer di Resident Evil 7, il prossimo gioco della famosa serie horror Capcom che promette un ritorno alle origini del franchise.

Nel filmato è possibile dare un breve sguardo alla casa dei Baker, la quale sembra essere la vera protagonista del capitolo atteso dai fan il prossimo 24 gennaio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ad accompagnare il video, diffuso da Halifax Italia, c’è anche questa frase tutt’altro che rassicurante:

Entra nella nostra casa amico, fuori fa freddo. Sei arrivato tardi per la cena ed è arrivato il momento di presentarti alla nostra piccola famiglia…

Ecco il trailer:

Vi ricordiamo che i preordini del gioco sono stati già aperti e, chi preordinerà il titolo, avrà diritto a ricevere il DLC Shotgun Set che permetterà di accedere allo sblocco immediato della modalità di difficoltà estrema “Manicomio” nonché al survival pack “Shotgun Set” che contiene materiali di consumo (cartucce per il fucile e medicazioni di pronto soccorso) e una misteriosa moneta della fortuna.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
age of empire IV 4
Age of Empires 4 si mostra con un video e svela il periodo di uscita