La mitragliatrice M56 del film Aliens esiste davvero!

mitragliatrice M56

Ecco la fedele replica dell’M56 smart gun direttamente dal film del 1986

Quando sbarcò su LV-426, per investigare sulla sorte toccata alla colonia spaziale, la squadra di Space Marines a cui nel frattempo si era aggiunta anche Ripley era armata con la mitragliatrice M56. Uno dei fotogrammi più famosi del film aveva come protagonista la mascolina soldatessa Vasquez che, con tanto di bandana Rambo style, imbracciava con disinvoltura proprio quest’arma.

Se anche noi volessimo calarci nei panni dei Marines e affrontare orde di xenomorfi potremo contare su una fedele replica della mitragliatrice M56, che potete vedere in queste immagini.

La mitragliatrice, replica ufficiale proprio dell’arma vista in Aliens, con la scritta “adios”sul corpo principale, è in vendita QUI alla “modica” cifra di 1.200,00 dollari, pagabili anche in comode rate.

L’M56 è un’arma automatica polivalente da 10mm usata dai Colonial Marines nel film Aliens. È dotata di un sistema di rilevamento ad infrarossi che permette di colpire autonomamente e con precisione oggetti in movimento.

Questa replica a grandezza naturale è realizzata in fibra di vetro, metallo, resina e altri materiali. Lunga circa 122 cm e pesante 15 Kg, è completamente dipinta a mano ed è anche resistente alle intemperie.

Pronti allora ad imbracciare questo gioiellino? Un consiglio: se doveste optare per l’acquisto rateale, non rivelate di voler dare la caccia agli xenomorfi, qualcuno potrebbe non essere d’accordo e bloccare la vostra pratica di finanziamento. Infatti la replica è sì fedele ma, ovviamente, non funzionate; e se qualcosa dovesse gocciolare dal soffitto… adios rate da pagare! Muahahaha!!!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.