Portiamoci a casa la testa di un Velociraptor di Jurassic Park!

testa di un Velociraptor di Jurassic Park

La replica in scala 1:1 della la testa di un Velociraptor di Jurassic Park da 1200$ aspetta solo di arricchire la vostra collezione!

Dopo il teschio dello xenomorfo di Alien, è arrivato il momento di aggiungere un altro trofeo alla nostra collezione da novelli predator. Se siete i tipi che spenderebbero 1.200 $ in un memorabilia del cinema, la testa di un Velociraptor di Jurassic Park potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di una replica in scala 1:1 del velociraptor conosciuto “affettuosamente” con il nome di Clever Girl, realizzato per noi dalle sapienti mani della Chronicle Collectibles.

Ecco il video del prezioso oggetto, realizzato sotto licenza ufficiale Universal StudiosAmblin Entertainment, Inc.

La replica, realizzata direttamente dal calco del raptor originale degli Stan Winston Studios, misura 76 cm di altezza per 71 cm di profondità, con una base di sostegno profonda 25,4 cm

Se non vi spaventa l’idea di ritrovarvi faccia a faccia con il tenero predatore (magari mentre vi recate in bagno di notte), potete tranquillamente preordinarlo a questo indirizzo. Le spedizioni partiranno solo nel secondo quadrimestre del 2017.

Cosa ne pensate? Qual’è il memorabilia più costoso che avete mai acquistato? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Scegliete attentamente il vostro portachiavi, con le creazioni geek di ChocoboSquare