Star Wars: The Santa Menace – Una sfida per il Natale a colpi di spade laser

Star Wars: The Santa Menace

Un divertente video ci mostra un insolito duello per riscoprire il vero significato del Natale

Star Wars: The Santa Menace è un esilarante video, ad opera di The Dangerous Brew, in cui Gesù e Babbo Natale si affrontano in un epico e mistico scontro.

Che la festa più importante dell’anno, pur con i continui richiami alla bontà, sia principalmente un evento consumistico è una realtà purtroppo assodata. Il Natale, occasione per rinnovare i sentimenti di pace ed amore, si è pian piano allontanato dalla luce della fede ,abbracciando quindi il lato oscuro di festività materiale.

Proprio contrapponendo la luce della fede, all’oscurità del consumismo, ecco che un improbabile Gesù Jedi e un Babbo Natale Sith si affrontano nel più classico duello ispirato alla saga di Star Wars: il combattimento con spade laser.

Gesù Jedi dovrà sconfiggere il Sith definitivo, Babbo Natale, al fine di porre termine, una volta per tutte, alla guerra per il Natale.

Proprio nel giorno di Natale, Star Wars: The Santa Menace ci mostra la lotta, spassosa ed ironica, senza esclusione di colpi e di miracoli (ops… uso della Forza/Fede) per cercare di riportare equilibrio nel Natale, oppure farlo sprofondare verso il lato oscuro del materialismo.

Come andrà a finire? Scopriamolo insieme in questo divertente video.