Ecco il primo minuto di Dragon Ball Super doppiato in italiano!

È online il primo minuto di Dragon Ball Super doppiato interamente in italiano. La serie partirà Venerdì prossimo su Italia 1…

Mancano pochi giorni al debutto di Dragon Ball Super in Italia. La serie, che ha superato quota 70 episodi nella terra del Sol Levante, da noi resterà ancora inedita fino alle 13:45 di Venerdì 23 Dicembre 2016, quando ne verrà trasmesso il primo episodio.

Per alleviare le sofferenze dei fan, che stanno attendendo Dragon Ball Super ormai da un anno e mezzo, Italia 1 ha deciso di diffondere in queste ore il primo minuto de Il prezzo della Pace, la prima puntata che potremo vedremo Venerdì, doppiato in italiano.

Eccolo:

Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla Terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere.

Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all’amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta.

I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...