Il film di Naruto vedrà il coinvoglimento diretto del disegnatore Masashi Kishimoto

Shonen Jump svela che l’autore del famoso manga, verrà coinvolto nella realizzazione del live-action

Con poche parole sul proprio profilo Twitter, Shonen Jump ha rivelato durante Jump Festa (evento organizzato dalla stessa casa editrice) che Masashi Kishimoto verrà coinvolto nel film di Naruto.

Il famoso mangaka, padre dello shōnen manga con protagonista il biondo ninja, entrerà a pieno titolo nella produzione del film live-action prodotto da Lionsgate.

Il film, diretto da Michael Gracey (The Greatest Showman) e prodotto da Avi Arad e suo figlio Ari Arad, tramite la Arad Productions, racconterà le gesta del giovane Naruto Uzumaki.

Naruto è un giovane ninja, non molto incline alla disciplina, che vive nel Villaggio della Foglia. Il ragazzo insegue da sempre il sogno di diventare Hokage, il ninja più potente a capo del villaggio. Anche se risulta a volte inetto e poco incline agli insegnamenti dei suoi maestri, Naruto cela in sé una volontà d’acciaio e una venerazione profonda verso sentimenti come amicizia, rispetto ed onore. Questa sua determinazione lo porterà a sopperire ai suoi difetti e a diventare sempre più forte e potente. Ma oltre alla sua caparbietà ed ai suoi profondi sentimenti, qualcosa di spaventoso, dentro di lui, lo rende un ragazzo davvero speciale.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche