Game of Thrones: HBO conferma l’arrivo di uno spin off

HBO conferma di avere in cantiere altri progetti per Game of Thrones, e di aver già discusso le possibilità dell’arrivo di uno spin off della serie

Durante il corso dell’anno si è fatto un gran parlare dell’arrivo di un possibile spin off di Game of Thrones e finalmente, oggi, HBO ha confermato i rumors tramite il CEO Richard Plepner.

Ecco le sue parole, rilasciate durante un’intervista al The Hollywood Reporter:

“Per ora siamo concentrati al massimo sul finale dello show, ma la possibilità di ampliare il franchise con degli spin off non è sfuggita a nessuno dei produttori. Sarebbe molto eccitante. Ci stiamo impegnando al massimo per finire la saga ma, in parallelo, abbiamo in fase embrionale altri progetti”.

Una notizia che i fan della serie tv saranno felici di apprendere, considerato anche che ormai l’inverno sta arrivando e le stagioni stanno volgendo al termine.

Resta ora da capire se si tratterà o meno di uno spin off legato alla figura di Jon Snow, come ipotizzato in precedenza, o se, come si mormora da tempo in rete, HBO stia pensando ad una serie prequel basata sul romanzo (e ancor prima serie a fumetti) Il Cavaliere dei Sette Regni.

Cosa ne pensate? Quale spin off vorreste veder realizzato? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...