Online il primo trailer italiano di Your Name

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Ecco il primo trailer con il doppiaggio italiano del film d’animazione di Makoto Shinkai

Dopo aver svelato la locandina ufficiale, ecco il primo trailer italiano di Your Name, il nuovo capolavoro di Makoto Shinkai, il creatore di meraviglie come il Giardino delle Parole, 5 cm per second, Viaggio verso Agartha e La Voce delle Stelle.

Uscito ad agosto nelle sale giapponesi, Your Name si è trasformato in pochissimi mesi in uno dei più grandi successi cinematografici di sempre, con oltre 175,8 milioni di dollari incassati al box office nipponico. Un risultato impressionante visto che risulta essere il secondo maggior successo anime di sempre del cinema giapponese, subito dopo La Città Incantata, e al 5° posto tra i più grandi successi di tutti i tempi in Giappone. Your Name è quindi diventato, così, l’unico film d’animazione della storia, capace di insidiare il successo dei titoli di Hayao Miyazaki e dello Studio Ghibli.

Oltre ai successi di pubblico, mietuti anche in Cina, dove al suo debutto si è posizionato primo al botteghino, il film ha impressionato anche i critici, tanto da essere in lista per le nomination agli Oscar 2017.

Ecco quindi le immagini del trailer italiano di Your Name:

Sull’onda dell’apprezzamento che il lungometraggio di Makoto Shinkai sta ricevendo, Nexo Digital e Dynit ne proporranno la visione nelle sale italiane all’inizio del prossimo anno. L’appuntamento è però ristretto a tre sole date: 23, 24 e 25 gennaio 2017, giorni in cui potremo immergerci nella vita di Mitsuha e Taki.

Your Name (Kimi no Na wa)

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola cittadina rurale, insieme alla sorella minore e alla nonna, ma desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno può realizzarsi. Taki è uno studente di liceo proprio di Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma sogna un lavoro nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Sembra quasi che i desideri più profondi dei due ragazzi, siano entrati in una sorta di magica risonanza. Ma cosa si nasconde davvero dietro questi strani sogni incrociati?

Se non volete perdere l’opportunità di vedere Your Name, sfruttando ahinoi i soli tre giorni di programmazione, potete consultare l’elenco delle sale in cui il film verrà proiettato, a breve disponibile sul sito di Nexo Digital.

Cosa ne pensate di questo nuovo film d’animazione giapponese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo