Svelata la data di inizio della serie Marvel The Inhumans

The Inhumans

La serie TV degli eroi Marvel ha finalmente una data per la première

The Inhumans (gli Inumani), la nuova serie TV targata Marvel, inizierà a settembre 2017. È quanto riporta il The Hollywood Reporter, secondo il quale, i primi due episodi della serie, della durata di circa 80 minuti, debutteranno in oltre 1000 sale IMAX durante il weekend del Labour Day. Questo collocherebbe la première esattamente il 1 settembre 2017, mentre per il definitivo debutto in TV, si dovrà attendere il 26 settembre. A partire da questa data, per otto martedì consecutivi, la ABC manderà in onda l’intera serie Marvel, che si concluderà poi il 14 novembre 2017.

Individui geneticamente superiori agli esseri umani, creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, The Inhumans hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

La serie TV dovrebbe concentrarsi su Black Bolt (Blackagar Boltagon – Freccia Nera), sovrano degli Inumani e sulla sua famiglia reale. Non si tratterà, però, di uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. Marvel, con The Inhumans,  sta cercando di realizzare qualcosa di completamente nuovo e senza precedenti.

The Inhumans

Al momento, oltre la data del debutto, non ci sono altre novità riguardanti The Inhumans, nemmeno per quanto riguarda il cast o il regista a cui dovrà essere affidata la serie.

Noi resteremo comunque vigili, in attesa di scoprire altre interessanti novità e notiziarvi ulteriormente sugli sviluppi di questa nuova produzione Marvel.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova serie TV? Fatecelo sapere con un  commento qui sotto.

...e questo?
Stranger Things 4
Stranger Things 4: online il primo teaser trailer che vede un grande ritorno