In arrivo i Funko Pop di Kong Skull Island, John Wick 2 e Batgirl

Pop di Kong Skull Island

Funko mostra in anteprima i Pop di Kong Skull Island, John Wick 2. Con loro arriverà anche una nuova versione di Batgirl esclusiva Specialty Series

Dopo essersi presa apparentemente qualche giorno di vacanza anticipata per le feste natalizie, Funko ha mostrato in anteprima i nuovi Pop di Kong Skull Island, John Wick 2 e Batgirl.

Partiamo subito con il Pop di Kong Skull Island, il film di Jordan Vogt-Roberts in arrivo il prossimo 10 marzo nei cinema, per il quale Funko ha realizzato un Pop supersized da 6″ di King Kong. In arrivo a gennaio per la linea Movies, lo potete ammirare di seguito:

Proseguiamo poi con i Pop di John Wick 2, con un Keanu Reeves poppizzato in due versioni e in arrivo anch’esso a gennaio 2017. Ecco i due pop in anteprima:

Terminiamo poi con il gradito ritorno di Batgirl, di cui sul mercato sono già presenti numerose versioni alternative sin dagli albori della “Pop Mania”. Purtroppo il nuovo Pop di Batgirl sarà disponibile esclusivamente tramite la Specialty Series (e quindi reperibile solamente in alcuni negozi di prossimità, al momento ignoti), a partire da febbraio 2017. Eccola in anteprima:

Cosa ne pensate? Quale scegliereste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!