Death Note: Netflix mostra la prima immagine dal set

Death Note Netflix

È stata diffusa online la prima immagine del film di Death Note, tramite l’account Twitter del regista Adam Wingard che lo dirigerà per Netflix

Arriva direttamente dall’account Twitter di Adam Wingard, il regista della pellicola, la prima immagine dal set del film originale Netflix di Death Note. Si tratta semplicemente di un ciak, che però ha già alzato i livelli di hype nei fan del manga da cui è tratto questo adattamento dell’azienda californiana.

Eccolo:

https://twitter.com/AdamWingard/status/796918652511522816?ref_src=twsrc%5Etfw

Death Note

Nel cast troveremo Willem Dafoe nei panni Ryuk lo shinigamiNat Wolff (Paper Towns, Colpa delle Stelle) nei panni di Light Yagami, Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers) sarà Mia, Keith Stanfield (Straight Outta Compton) sarà “L”,  Paul Nakauchi (Alpha and Omega) vestirà i panni di Watari e infine Shea Whigham (Agent Carter, Boardwalk Empire) sarà James Turner.

Il film di Death Note è basato sull’omonimo manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata, pubblicato in Giappone dal dicembre 2003 al maggio 2006. In Italia è arrivato grazie Planet Manga, che lo ha distribuito dal novembre 2006 al settembre 2008.

La storia segue le vicende di uno studente delle superiori, Light Yagami, entrato in possesso di un quaderno dai poteri soprannaturali gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. Il Death Note permette a chi lo utilizza di uccidere una persona semplicemente scrivendo il suo nome su di esso, mentre ci si figura mentalmente il volto. Light decide così di utilizzare questo strumento per eliminare tutti i criminali, creando un mondo dove non esiste il male. I suoi piani saranno però contrastati da Elle, un investigatore privato che indagherà sulle morti misteriose nel mondo della criminalità.

 

Leggiamo altro?
Ritorno al Futuro non è mai stato così… carino, nel nuovo poster esclusivo del MondoCon