Die Young, il survival horror dal cuore italiano si mostra in video

Ecco il curioso teaser trailer di Die Young, indie game in stile survival horror sviluppato da un team italiano, dal tono decisamente “grindhouse”

Indiegala ha da poco diffuso online il teaser trailer di Die Young, survival horror sviluppato da un team di 8 nerd italiani in uscita su Steam nel corso del 2017.

In Die Young ci ritroveremo nei panni di una ragazza, rapita e catapultata in un’isola mediterranea apparentemente abitata da una setta. Qui, seguendo il più classico degli stili dei recenti survival games, dovremo costruirci i mezzi necessari per la sopravvivenza mentre l’isola ci racconterà la sua storia con il ritrovamento di indizi sparsi in giro.

Quello che invece non è per nulla “classico” è il teaser trailer che potete trovare di seguito, dove un ambiente apparentemente paradisiaco è contrapposto alla brutalità del cattivo di turno.

Eccolo:

Ovviamente restiamo in attesa di un gameplay di Die Young per poterne saggiare la bontà, ma per campanilismo auguriamo un in bocca al lupo agli sviluppatori nostrani.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...