Una Serie di Sfortunati Eventi: Online il primo trailer della serie tv Netflix

Una serie di sfortunati eventi

È online il primo trailer italiano di Una Serie di Sfortunati Eventi, serie tv originale Netflix tratta dai romanzi di Lemony Snicket (Daniel Handler)

Netflix Italia ha diffuso online, dopo il teaser con il Conte Olaf apparso qualche giorno fa, il primo trailer della sua nuova serie tv Una Serie di Sfortunati Eventi.

Con il video, che potete trovare poco più sotto, anche un divertente messaggio di Netflix Italia rivolto allo spettatore:

Gentile spettatore,

abbiamo il dispiacere di presentarti il trailer ufficiale, termine che qui significa un compendio dei tristi eventi relativi alle vite dei tre orfani Baudelaire e dell’ignobile Conte Olaf.

Per il tuo benessere psicologico e per assicurarti una piacevole esperienza di navigazione su Internet in genere, ti raccomandiamo di cercare immediatamente “gatti che suonano uno strumento” e di trascorrere i prossimi due minuti e mezzo guardando un soriano in T-shirt alla tastiera.

Con il dovuto rispetto,

Netflix

Qui invece il primo trailer italiano di Una Serie di Sfortunati Eventi:

Una Serie di Sfortunati Eventi – La serie tv di Netflix

Tratto dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket (Daniel Handler) e interpretato dal premio Emmy e Neil Patrick Harris, “Una serie di sfortunati eventi” racconta la tragica storia degli orfani Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire, che devono difendere la loro eredità dalle grinfie del malvagio tutore Olaf. Per scoprire la verità sulla misteriosa morte dei loro genitori, i ragazzi devono ingegnarsi senza tregua per sventare tutti i malefici piani e travestimenti di Olaf. Questa produzione originale Netflix di otto episodi, prodotta dal premio Emmy Barry Sonnenfeld insieme a Daniel Handler, esordirà il 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

Produttore della serie è lo stesso scrittore dei romanzi, Daniel Handler. Nel cast, oltre a Neil Patrick Harris, troveremo invece; Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!