Mark Hamill parte alla ricerca delle collezioni nerd nel suo show Mark Hamill’s Pop Culture Quest

Mark Hamill’s Pop Culture Quest

L’eroe di Star Wars conduce un programma alla scoperta delle migliori collezioni nerd in giro per il mondo

L’attesissimo ritorno in Star Wars: Il Risveglio della Forza, anche se solamente nel finale del film, sta facendo davvero bene a Mark Hamill e alla sua carriera. Il Luke Skywalker che tutti conosciamo e di cui sentivamo la mancanza, sta vivendo una seconda giovinezza alla luce dei riflettori, che per molto tempo si erano spenti su di lui, anche se la sua carriera di doppiatore, l’ha sempre tenuto costantemente impegnato fino alla chiamata per interpretare nuovamente l’indimenticato cavaliere Jedi.

Proprio qualche giorno fa, ha preso il via la serie Mark Hamill’s Pop Culture Quest dove, il protagonista della trilogia classica di Star Wars, gira il mondo alla ricerca delle collezioni nerd e geek più grandi e particolari.

La sua missione è quella di scovare raccolte di cimeli introvabili, provenienti dal mondo del cinema, dei fumetti, dei videogames. Sarà un’entusiasmante caccia a modellini, action figure, poster, oggetti di scena, insomma tutto quello di collezionabile da parte di appassionati sparsi in giro per il globo.

Sono stato un collezionista per tutta la vita. Questo show è la conseguenza naturale della mia passione.

Queste le parole dell’attore riguardo la serie Mark Hamill’s Pop Culture Quest di cui potete vedere il trailer qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=KY9XAwmUAfY

Chissà cosa riuscirà a scovare il nostro Mark Hamill nel corso delle varie puntate. Cosa farà quando incontrerà qualche fan che colleziona oggetti riguardanti il “suo” Luke Skywalker? Forse esploderà in una striudula risata, una di quelle che solo il doppiatore del Joker è in grado di fare.

Se volete seguire Mark Hamill durante i suoi viaggi alla ricerca di queste collezioni nerd, allora non dovete fare altro che vedere questa serie su Comic-Con HQ.

Cosa ne pensate di questo nuova avventura di Mark Hamill come conduttore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.